SIAMO FELICI DI RIAPRIRE I NOSTRI SPAZI IN TUTTA SICUREZZA

Durante l’Open Day, ti presenteremo, insieme a docenti e collaboratori, il programma e tutte le novità del corso Triennale. Ti spiegheremo come abbiamo affrontato l’emergenza dei mesi scorsi e come ci stiamo preparando per garantire il prossimo anno accademico.

Avvicinandoti al nostro mondo, vogliamo trasmetterti la nostra passione e professionalità, quelle che ci rendono leader nel settore da 30 anni!

I docenti della Fondazione Studio Marangoni presenteranno i programmi didattici dei loro corsi e alcuni ex studenti ci racconteranno la loro esperienza e gli sviluppi delle loro carriere

Inoltre, ti racconteremo i nostri progetti per rimanerti vicino in questo momento complesso, come le nostre conference@home, incontri online con i più importanti fotografi del mondo.

L’Open Day continua! Conosci alcuni dei nostri docenti e i loro corsi della Triennale di Fotografia e New Media. CLICCA QUI

Scegli come partecipare al prossimo open day del 10 settembre: puoi venire a trovarci presso la nostra sede di via San Zanobi 19r oppure seguirci dal tuo computer sulla diretta ZOOM.

Padroneggia al meglio il mezzo fotografico

La Fondazione Studio Marangoni mira a sviluppare la visione fotografica personale dello studente e a prepararlo alla professione. I programmi curano tutti gli aspetti teorici e pratici inerenti la tecnica e l’espressività.

Libera la creatività e dai vita ai tuoi progetti

La FSM incoraggia lo sviluppo intellettuale e creativo dei suoi studenti promuovendo l’approfondimento artistico, critico e analitico del mondo della fotografia contemporanea.

Conosci la fotografia da ogni sua angolazione

Lo studio parallelo della storia dell’arte e della fotografia pone le basi per una formazione intellettuale sostenuta da una crescita culturale.