Inizio:
23.09.2021 10:00

Fine:
15.10.2021 15:00

 

Il 23 settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 vi aspettiamo alla fsmgallery per l’inaugurazione della mostra dedicata agli studenti del primo e secondo anno del corso Triennale.

 

I progetti in mostra sono il frutto di una ricerca autoriale sviluppata durante il corso dell’anno accademico appena concluso. Lavorando a fianco del corpo docente, gli studenti si sono confrontati con le numerose sfide che può comportare la realizzazione di un progetto espositivo, maturando un approccio progettuale completo che li ha visti coinvolti nell’individuazione di un concept comunicativo, nella sua sintetizzazione in immagini e nella gestione dello spazio per l’allestimento degli scatti prodotti. Siamo orgogliosi di poter affermare come questa mostra sia per loro una prima esperienza all’interno di questo campo lavorativo che si rivelerà essere preziosa per il loro futuro professionale.

 

L’inaugurazione si terrà giovedì 23 settembre presso gli spazi della fsmgallery dalle ore 10.00 alle ore 20.00. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 15 ottobre con orario 10.00-15.00 dal lunedì al venerdì oppure su appuntamento.

 


Per il primo anno del triennio, in mostra i lavori di:
Gabriele Fossi, Bernardo Migone, Sofia Nisticò Ducci, Elisa Norcini, Chiara Pellacci, Raphael Schettini Gherardini.

Per il secondo anno:
Lara Cervaroli, Leonardo Danieli, Michelle Davis, Simona De Matteis, Giulio Guidi, Patrizio Marcocci, Giulio Milaneschi, Alessandro Mugnone, Andrea Pelatti, David Rognini, Mattia Rosa.