Inizio:
12.11.2021 18:00

Fine:
12.11.2021 20:00

 

Venerdì 12 novembre vi aspettiamo in compagnia di Canon Italia per la presentazione dei nuovi strumenti professionali per il video e la fotografia. Tutto questo attraverso l’esperienza professionale di Edward Rozzo, fotografo e videomaker internazionale.

Durante la serata Edward Rozzo parlerà del suo approccio professionale alla corporate photography attraverso gli strumenti più evoluti della linea EOS Cinema di Canon.

Verranno inoltre presentate le nuovissime fotocamere mirrorless EOS R3, EOS R5 e EOS R6 insieme alle novità del sistema di ottiche RF.

Edward Rozzo è docente presso l’Università Bocconi. Ha conseguito il suo Bachelor of Fine Arts in Fotografia Contemporanea presso la Rhode Island School of Design nel 1970. Si trasferisce in Italia nei primi anni ’70, e lavora per oltre 30 anni come fotografo aziendale. Ha unito la sua carriera professionale con un intenso coinvolgimento educativo, attraverso lo svolgimento di progetti e laboratori. Attualmente è Direttore Scientifico presso la Fondazione Studio Marangoni.

Ci vediamo venerdì 12 novembre alle 18 presso la fsmgallery in via San Zanobi 19r, Firenze. Per partecipare scrivi a segreteria@studiomarangoni.it

Sarà necessario esibire il green pass.