Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Inaugurazione Ultimo Domicilio – Fotografie di Lorenzo Castore

venerdì 17 febbraio @ 18:00

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

ULTIMO DOMICILIO di LORENZO CASTORE
Mostra a cura di LAURA SERANI

Una mostra fotografica che si presenta come albums di famiglia in tre dimensioni, le case raccontano storie e segreti: i quadri alle pareti, le fotografie, gli oggetti sul comò e i libri nella biblioteca, in risonanza tra loro, riflettono i desideri e le aspirazioni, gli affetti e i ricordi, la personalità di chi le abita, spesso più dei segni su un volto, più di uno sguardo. Un progetto fotografico che ci presenta, in continuum dialettico tra un approccio documentario ed uno narrativo, le case amate, vissute, frequentate o caparbiamente cercate.
Si inaugurerà venerdì 17 febbraio presso la Fondazione Studio Marangoni (via San Zanobi 19r, Firenze) “Ultimo Domicilio” del fotografo Lorenzo Castore, a cura di Laura Serani.
Sarà possibile visitare la mostra fino al 6 maggio, a ingresso libero, dal lunedì al sabato con orario 15-19, o su appuntamento, ai contatti 055 481106 e exhibitions@studiomarangoni.it. La galleria sarà chiusa i giorni 13-19 aprile, 25 aprile e 1 maggio.

La mostra è accompagnata dalla presentazione del libro tratto dal progetto fotografico esposto. L’incontro, che vedrà protagonisti l’autore Lorenzo Castore e la curatrice Laura Serani, si terrà sabato 25 marzo alle ore 18 all’interno della galleria della Fondazione Studio Marangoni (via San Zanobi 19r, Firenze). L’ingresso all’iniziativa è gratuito, fino ad esaurimento posti.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Dettagli

Data:
venerdì 17 febbraio
Ora:
18:00
Categoria Evento:

Organizzatore

FSM
Telefono:
+39 055 481106
Email:
school@studiomarangoni.it
Sito web:
www.studiomarangoni.it/

Luogo

Galleria FSM
Via san Zanobi 19r
Firenze, FI 50129 Italia
+ Google Maps