INCONTRI DI LUOGOMANO 2014


Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Luogomano è un posto incantevole dove le Associazioni Culturali Olla e Luogomano organizzano un lungo week-end per parlare di fotografia, dal 10 al 13 luglio.

Ciò che ci prefiggiamo di fare è di mettere vicini e a confronto curatori, artisti, studenti.  Incontri informali in un luogo informale, in mezzo alla natura.

A Luogomano potrete incontrare  Daniele De Luigi (il 10 e l’11) Silvia Camporesi (l’11 e il 12),  Luca Panaro (il giorno 12) e Giorgio Barrera (dal 10 al 13).

Puoi venire a realizzare delle riprese, a mostrare il progetto a cui stai lavorando, partecipare a qualche dibattito spontaneo o crearne uno tu. Le persone invitate potranno realizzare qualche presentazione di sé e del loro modo di lavorare, discutere di libri, insomma parlare e confrontarsi.

I posti sono limitati perchè ci sono a disposizione al massimo 10 posti letto in camere doppie e triple. In poche parole chi primo arriva meglio alloggia :). A Luogomano si può cucinare e mangiare insieme in piena libertà.

Per partecipare è previsto il versamento di una quota giornaliera di € 15 che comprende il vitto e l’alloggio e una quota di € 30 una tantum con la quale diventi Amico di Olla per un anno.

Se sei interessato a partecipare o vuoi avere ullterori informazioni puoi scrivere a: ollacultura@gmail.com

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.