HAPPINESS ONTHEMOVE APERTA LA OPEN CALL

Autore: filarete Pubblicato il:

Anche quest’anno il festival internazionale della fotografia Cortona On The Move lancia il premio che ha contribuito a renderlo famoso in tutto il mondo: HAPPINESS ONTHEMOVE.
Documentare la sofferenza, la guerra e i vari drammi dell’attualità può essere immediato. Purtroppo non mancano le occasioni, né l’interesse per quei racconti fotografici. Raccontare la felicità invece è più complicato.
La sfida che HAPPINESS ONTHEMOVE lancia a fotografi professionisti e amatoriali è trovare delle storie che si allineano con la realtà sottile della felicità. Storie di tutti i giorni, storie apparentemente ordinarie che però ci fanno sorridere e ci offrono spaccati di vita nella sua realistica felicità, non sempre facile, non sempre visibile e sicuramente non stereotipata.
La open call si apre oggi, 10 aprile, e avrete tempo di inviare i vostri lavori fino al 21 maggio 2017. Il vincitore del premio, realizzato in partnership con il Consorzio Vino Chianti e con la media partnership di Pagina 99, si aggiudicherà 5mila euro e vedrà il suo lavoro esposto a Cortona On The Move 2018. Tutte le info qui.